Avv. Rigo: “Donnarumma? Prevarrà il buon senso”

Avv. Rigo: “Donnarumma? Prevarrà il buon senso”

L’avvocato Vincenzo Rigo fa il punto sul caso Gianluigi Donnarumma: secondo lui il Milan e il giocatore troveranno un accordo che possa accontentare tutti

Intervistato dal ‘Giornale di Vicenza’, l’avvocato Vittorio Rigo, che si occupa di diritto sportivo, ha voluto dire la sua riguardo lo spinoso caso di Gianluigi Donnarumma. Rigo ha analizzato nei dettagli la situazione sottolineando come la situazione sia sfuggita di mano un po’ a tutti e che verrà risolta solamente con l’uso del buon senso. Stando alle sue parole il Milan e il giovane portiere troveranno presto un accordo che possa accontentare tutti.

“Se è possibile mandare un giocatore in tribuna perché non rinnova? Premesso che ritengo che non accadrà nel caso di Donnarumma, dove le parti stanno lavorando ad una soluzione soddisfacente per tutti, di fronte ad una società che pone in essere trattamenti discriminatori a danno di un atleta oggi ci sono tutele previste dall’accordo collettivo (e precedenti) dove si è arrivati fino alla risoluzione del contratto. Credo che prevarrà il buon senso. Purtroppo fino ad oggi c’è stata forse una strumentalizzazione mediatica del caso Donnarumma che ricordo ha solo 18 anni e si è trovato travolto da una tempesta. Lui è passato da essere il beniamino della curva ad essere accusato di pensare solo ai soldi, anche se ha giocato un anno con un contratto bassissimo rispetto ai compagni. Purtroppo sempre più spesso accade che la situazione sfugga di mano, venga amplificata o travisata dai media e crei delle situazioni ambientali che poi possono anche cambiare o modificare le decisioni di società e giocatori”, queste le parole dell’avvocato Rigo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Donnarumma, ancora uno spiraglio: il punto

Donnarumma a Mirabelli: “Che fretta c’era?”

Yonghong Li blocca Donnarumma. In attesa di offerte …

Donnarumma, prevista oggi contestazione dal ‘Milan Club Polonia’

Donnarumma, quale futuro? PSG in vantaggio sul Real Madrid

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giovanni - 6 mesi fa

    SE UNA SOCIETA’ TI FA PRESSIONE PER RINNOVARE IL CONTRATTO , SIGNIFICA UNA SOLA COSA. CHE TIENE A TE, E CHE NON VEDE L’ORA DI BLINDARTI, COME SI USA DIRE.
    UNA SOCIETA’ TI FA PRESSIONE SE TI DICE CHE TI DARA’ LA FASCIA DI CAPITANO?
    UNA SOCIETA’ TI FA PRESSIONE SE TI VUOLE PER CINQUE ANNI A CINQUE MILIONI DI EURO L’ANNO NETTI?

    CHISSA’ QUANTI CALCIATORI VORREBBERO QUESTE PRESSIONI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy