Aubameyang punge: “Il Milan mi voleva? Hanno dormito…”

Aubameyang punge: “Il Milan mi voleva? Hanno dormito…”

Pierre-Emerick Aubameyang, ex rossonero e attaccante dell’Arsenal, è tornato su un retroscena di mercato. Ecco le sue parole sul Milan

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Pierre-Emerick Aubameyang, ex rossonero e attuale attaccante dell’Arsenal, si era espresso in maniera particolare sul suo eventuale ritorno al Milan. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è ritornata sul mancato trasferimento del gabonese ai rossoneri. “Il Milan ha dormito…”, queste furono le parole dell’attuale attaccante dei gunners, che aveva specificato la sua volontà: “Milan? Voglio tornare, ma loro stanno dormendo”.

Parole forti, evidenziate nuovamente dal quotidiano rosa. Dopo il tentato assalto estivo, il Milan ha provato un timido approccio nei confronti del gabonese. Ma l’Arsenal, nell’ultimo giorno di mercato, ha beffato proprio la società di via Aldo Rossi. Ci potrebbero essere diversi motivi su questa “dormita” da parte del Milan. Sicuramente c’è stato un occhio al bilancio e alla prossima stagione: di sicuro il matrimonio tra Aubameyang e i rossoneri non si doveva fare. Almeno per il momento.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso cura il Milan in tre mosse: ecco la strategia del tecnico

Gundogan: “Aubameyang? Non mi sarei comportato come lui”

Aubameyang, rimpianto Milan: “Volevo cambiare squadra in estate…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy