Ag. Cutrone: “Presto rinnoveremo il contratto con il Milan”

Ag. Cutrone: “Presto rinnoveremo il contratto con il Milan”

Donato Orgnoni, procuratore di Patrick Cutrone e Mattia De Sciglio, ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport” in cui ha parlato dei suoi due assistiti

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Donato Orgnoni, procuratore di Patrick Cutrone e Mattia De Sciglio, rispettivamente attaccante del Milan e terzino della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato dei suoi due assistiti: “Cutrone e De Sciglio? Sono convinto che entrambi abbiano ampi margini di miglioramento. Lo juventino è al 60% del suo potenziale, mentre Patrick ha 20 anni e nemmeno una stagione intera di Serie A alle spalle. La strada è quella giusta, e vederli insieme nell’Italia è stato un orgoglio enorme”.

Fra dodici mesi come se li immagina?

“De Sciglio si sarà confermato ad altissimi livelli con la Juventus. E Cutrone, con un anno in più di esperienza, verrà riconosciuto da tutti come un giocatore vero: presto rinnoveremo il contratto con il Milan. Non ci saranno problemi, nonostante qualche interessamento dall’estero sia arrivato”.

A De Sciglio quale qualità di Cutrone sarebbe utile?

“A volte dovrebbe avere la rabbia e la convinzione di Patrick. Mattia non è perfettamente consapevole del suo potenziale”.

E Cutrone?

“Gli farebbe comodo un po’ della serenità che ha Mattia. Patrick, soprattutto a fine gara, fa fatica a far sbollire la rabbia. Non si accontenta mai. Pure se ha segnato si fissa sui gol che non è riuscito a realizzare. Questa sua fame è anche la sua forza”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Cutrone e Calabria indispensabili per Gattuso. Su Donnarumma…

Cutrone, il Dortmund ci ha provato: il Milan ha fatto muro totale

La statistica: Cutrone cecchini, pochi tiri e tanti gol

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy