Verso Milan-Bologna: 4-2-3-1 con Bakayoko in panchina?

Verso Milan-Bologna: 4-2-3-1 con Bakayoko in panchina?

Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan, potrebbe partire dalla panchina lunedì contro il Bologna. Lo schema ipotizzato nel pomeriggio da ‘Sky Sport’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, ad oggi, si farebbe fatica a pensare che, lunedì sera, alle ore 20:30, in occasione di Milan-Bologna a ‘San Siro‘, il centrocampista francese Tiemoue Bakayoko possa giocare titolare, così come invece sottolineato da ‘Sport Mediaset‘ (clicca qui per la news).

Bakayoko, arrivato in ritardo di oltre un’ora all’allenamento di mercoledì 1° maggio, multato dalla società, si è scusato con il tecnico Gennaro Gattuso e con i compagni di squadra, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina nel match contro i felsinei di Sinisa Mihajlovic.

Gattuso, per la delicata sfida che potrebbe rilanciare le ambizioni del Diavolo in zona Champions League, starebbe pensando ad un 4-2-3-1: scelte obbligate in difesa, visti i tanti infortuni, mentre, come mediani davanti la retroguardia, dovrebbe rilanciare dal 1′ l’argentino Lucas Biglia al fianco di Franck Kessie.

Davanti, con Krzysztof Piatek unica punta, un terzetto di trequartisti formato, da destra a sinistra, da Jesus Suso, Lucas Paqueta e Hakan Calhanoglu. Ancora biglietti disponibili, intanto, per Milan-Bologna. E a basso costo! Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy