Verso Juventus-Milan: possibile chance per Borini

Verso Juventus-Milan: possibile chance per Borini

Fabio Borini, attaccante rossonero, potrebbe partire titolare domani sera all’Allianz Stadium contro la Juventus: ballottaggio con Samu Castillejo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, il Milan di Gennaro Gattuso sarà di scena all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la capolista Juventus (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Secondo quanto riportato da ‘Milan TV‘, sarebbe possibile l’utilizzo dal 1′, nel tridente d’attacco rossonero, di Fabio Borini sul versante sinistro, al fianco del recuperato Jesus Suso e dell’intoccabile Krzysztof Piatek.

Borini sarebbe in ballottaggio con lo spagnolo Samuel ‘Samu’ Castillejo, elemento più offensivo, per scendere in campo dall’inizio. Possibile, però, anche che venga impiegato Lucas Biglia a metà campo con il nuovo avanzamento di Hakan Calhanoglu nel tridente.

Gattuso, dunque, appare intenzionato a tornare al 4-3-3 domani allo ‘Stadium‘: per le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy