Verso il derby – Milan, dubbio tra Paqueta e Biglia a centrocampo

Verso il derby – Milan, dubbio tra Paqueta e Biglia a centrocampo

Lucas Biglia, 33enne regista argentino, potrebbe a sorpresa partire dall’inizio nel derby per far rifiatare il brasiliano Lucas Paqueta: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro‘ ci sarà Milan-Inter, derby della Madonnina che vale un piazzamento in zona Champions League.

La formazione del Milan di Gennaro Gattuso è praticamente fatta: il tecnico rossonero, infatti, con tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, dovrebbe riproporre l’undici titolare che tanto bene ha fatto in questo anno solare 2019.

In porta, dunque, ci sarà Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma; in difesa, da destra a sinistra, Davide Calabria-Mateo Musacchio-Alessio Romagnoli-Ricardo Rodriguez. In attacco, conferme per Jesus Suso-Krzysztof Piatek-Hakan Calhanoglu.

L’unico dubbio di Gattuso, secondo quanto riportato dal canale tematico rossonero, ‘Milan TV‘, è a centrocampo: al fianco di Franck Kessie e Tiemoue Bakayoko, infatti, potrebbe partire dal 1′ l’argentino Lucas Biglia al posto di un affaticato Lucas Paqueta.

In tal caso, Biglia agirebbe da regista, con Bakayoko che si sposterebbe nel ruolo di mezzala sinistra. Intanto, oggi, a Milanello ha parlato il tecnico rossonero in conferenza stampa. Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy