Milan-Napoli, la probabile formazione rossonera

Milan-Napoli, la probabile formazione rossonera

Domani si giocherà il match tra il Milan e i partenopei. Gattuso farà a meno dei difensori titolari. Ecco il probabile undici milanista.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Una partita che può dir tanto sul proseguo della stagione milanista quella di domani. Il Milan affronterà il Napoli a San Siro, fischio d’inizio alle 15:00. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno sia del capitano Leonardo Bonucci, squalificato, che di Alessio Romagnoli, alle prese con un infortunio. Di certo non la gara migliore per perdere i due. Scopriamo, dunque, la probabile formazione rossonera.

Tra i pali ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma, che proprio domani raggiungerà le 100 presenze con il Milan. In difesa a destra torna Davide Calabria dal primo minuto, dopo qualche acciacco. Al centro, coppia più che inedita composta da Mateo Musacchio e Cristian Zapata. A sinistra, infine, Ricardo Rodriguez completa la linea a quattro.

Nessuna sorpresa, invece, a centrocampo. Saranno i soliti tre in mediana: Franck Kessie sul centro-destra, Lucas Biglia al centro e in cabina di regia e Giacomo Bonaventura a sinistra. Nonostante un po’ di stanchezza, infatti, Jack ha avuto modo di recuperare un po’ di energie nel corso di questa settimana.

In attacco qualche giocatore non è al meglio. Suso, per esempio, non si è allenato mercoledì, ma sarà ovviamente della partita dal primo minuto. Qualche dubbio in più su Nikola Kalinic. Il croato ha avuto un piccolo problema, ma ha recuperato e sembra essere favorito. André Silva, in ogni caso, è pronto in caso di necessità. A sinistra, Hakan Calhanoglu come sempre.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, R.Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI BIGLIETTI DI MILAN-NAPOLI

Biglietti scontati Milan-NapoliTI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Napoli: saranno almeno 7mila i tifosi azzurri a San Siro

Milan-Napoli, è anche Gattuso vs Sarri

LIVE PM – Gattuso: “Napoli da ammirare, serve partita perfetta. Buffon? Con quello che ho fatto io…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy