Primavera, Sinani: “Sogno di giocare in prima squadra col Milan”

Primavera, Sinani: “Sogno di giocare in prima squadra col Milan”

Sinani, talento delle giovanili rossonere, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della stagione in corso, ma anche del proprio futuro.

Sta facendo abbastanza bene con il Milan Primavera quest’anno, con cui ha collezionato già 10 presenze, un gol e due assist. Stiamo parlando di Ismet Sinani, attaccante della formazione giovanile rossonera. Il classe 1999 è albanese, ma ha anche la nazionalità cossovara. Proprio la TV del Kosovo, KTV, lo ha intervistato. Tanti i temi toccati, dal suo momento alle intenzioni future, con qualche sogno nel cassetto.

Ecco le sue parole: “Sono contento del modo in cui sto giocando, ma si può sempre fare di più. Questo è l’obiettivo e per questo sto lavorando sodo. Ho firmato un contratto quando avevo 16 anni, di tre anni. Alla fine della stagione scade. Ho parlato con il Milan per un nuovo contratto, ma ho anche altre offerte, anche da club italiani. Mi siederò con la famiglia, discuterò e deciderò. Il mio sogno però è di giocare con la prima squadra del Milan. Il Kosovo non mi ha ancora contattato, ma sono pronto. Sono giovane, è bello giocare con la U21 all’inizio e se gioco bene, poi in prima squadra, anche questo è un mio sogno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sinani a SI: “La vittoria ci voleva, felice del primo gol stagionale”

Under 19, Sinani vince il trofeo “Roma Caput Mundi” con l’Albania

Primavera, Milan-Udinese: le formazioni ufficiali

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy