Verso Milan-Torino, Higuain sta bene: domenica sera ci sarà

Verso Milan-Torino, Higuain sta bene: domenica sera ci sarà

Arrivano buone notizie da Milanello: Gonzalo Higuain sta bene e domenica sera sarà in campo contro il Torino nel posticipo della 15^ giornata di Serie A

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Scontata la squalifica di due giornate per i fatti di Milan-Juventus, Gonzalo Higuain è pronto a tornare in campo. Negli ultimi giorni, però, attorno al “Pipita” filtrava un certo pessimismo, per i dolori alla schiena che ultimamente lo hanno frenato e che ne mettevano in dubbio la presenza in campo domenica sera contro il Torino. Invece, con il passare delle ore, la situazione sembra essere migliorata per l’argentino, che dovrebbe essere pienamente recuperato. A riportarlo, oggi, è Sky Sport che ha parlato di un Higuain che si è allenato a pieno regime e che domenica dovrebbe partire titolare in coppia con Patrick Cutrone.

A secco ormai da diverse settimane, l’ex Napoli e Real Madrid, avrà l’occasione giusta per tornare a segnare contro quella che è una delle sue vittime preferite: il Torino. In dieci sfide contro i granata, l’attaccante argentino ha timbrato il cartellino 7 volte, ma è rimasto a bocca asciutta nelle ultime due sfide. Un trend da cambiare, anche per riprendersi il Milan e l’abbraccio di San Siro, che da lui, si aspetta gol importanti.

IBRAHIMOVIC E’ IN DUBBIO: ECCO TUTTE LE ALTERNATIVE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy