Sordo: “Torino all’attacco contro un Milan all’ultima spiaggia”

Sordo: “Torino all’attacco contro un Milan all’ultima spiaggia”

Gianluca Sordo, ex centrocampista del Torino e del Milan negli anni Ottanta e Novanta, ha parlato della sfida di questa sera: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANGianluca Sordo, classe 1969, ex centrocampista di Torino (1987-1994, con una sola parentesi in prestito al Trento) e Milan (1994-1996), ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘ToroNews.net‘ della partita di questa sera, ore 20:30, in programma allo stadio ‘Olimpico – Grande Torino‘ (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Queste le dichiarazioni di Sordo:

Sugli obiettivi della squadra di Walter Mazzarri: “Può arrivare sicuramente più in alto degli ultimi anni, perché ha fatto un discreto campionato ed ora ha la possibilità di giocarsi un posto in Europa, che sia l’una o l’altra delle due”.

Sulla possibilità che i granata approdino in Champions League: “Ci sono squadre più attrezzate del Toro, ma mancando pochissimo al termine del campionato c’è più possibilità di giocarsela. Dipende tutto dalla gara di questa sera: in caso di vittoria non vedo perché il Toro non dovrebbe provarci. I granata se la vedranno comunque con un Milan all’ultima spiaggia. Sarà una partita determinante per tutte e due le squadre”.

Su come giocherebbe la gara di stasera: “Io giocherei in attacco e spregiudicato. Il Milan non sta attraversando un buon momento, quindi il Toro deve giocare come lo ha fatto nelle ultime partite. I granata devono attaccare e non aspettare di poter colpire in contropiede, con la voglia di fare bene e di imporre il proprio gioco”.

Sulla partita che si aspetta: “Mi aspetto una mezza rinascita del Milan, ma se il Toro gioca come ha fatto nelle ultime uscite può fare male ai rossoneri. Io ho giocato in entrambe le squadre, ma simpatizzo più per il Torino perché ci ho trascorso più anni tra giovanili e prima squadra. Mi auguro dunque che il Toro possa conquistare dei punti importanti”. Grande entusiasmo, intanto, tra i tifosi di casa per il match: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy