Salvini: “Servono stadi moderni. Con la Samp Milan squallido”

Salvini: “Servono stadi moderni. Con la Samp Milan squallido”

Il Ministro degli Interni Matteo Salvini è intervenuto telefonicamente a Lady Radio dove ha parlato della questione stadio a Milano e della prestazione dei rossoneri in Sampdoria-Milan, criticando il gioco della squadra

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Ministro degli Interni Matteo Salvini è intervenuto telefonicamente all’emittente fiorentina Lady Radio dove ha parlato della questione stadio a Milano e molto altro.

Sulla questione stadio: “A Milano serve un nuovo stadio. Non solo a Milano, ma in molte città. Sono stufo di impegnare ogni domenica migliaia di uomini e donne in divisa con impianti vecchi senza telecamere, senza uscite. Stiamo lavorando a una legge che renda più semplice fare impianti nuovi”.

Su Giancarlo Antognoni (oggi compie 65 anni): “Io me lo ricordo in Nazionale. Mamma mia che Nazionale. Se penso alla Nazionale di adesso..”.

Sul Milan: “Da milanista è bene che di calcio non parli, fra il derby perso e la squallida prestazione di Genova”.

Sulla Nazionale: “Le lodi alla Nazionale di adesso? Speriamo, perché peggio di come siamo andati negli ultimi anni è difficile fare. Il lato positivo? In Nazionale c’è l’accoppiata Kean-Quagliarella. A me piace un sacco: il giovanotto e quello un po’ meno giovanotto ma che lo è nonostante l’età anagrafica”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy