Reina a Milan TV: “Vogliamo la Champions! Il gruppo? E’ bellissimo, mi sento un papà”

Reina a Milan TV: “Vogliamo la Champions! Il gruppo? E’ bellissimo, mi sento un papà”

Ecco le parole del portiere del Milan, Pepe Reina, ai microfoni del canale tematico rossonero, in occasione del match program di Milan-Parma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Per il match program della gara di domani tra i rossoneri ed il Parma, ecco le parole del portiere milanista Pepe Reina, ai microfoni di Milan TV.

Sull’obiettivo Champions League: “Ci crediamo, la vogliamo, è un obiettivo reale. Dobbiamo puntarci e contriamo di arrivarci a fine stagione”.

Sul problema infortuni: “Non sono convinto che senza i tanti infortuni avremmo avuto più punti in campionato. Noi ce la mettiamo sempre tutta e siamo quelli che siamo”.

Sul Parma: “E’ la squadra che sino ad ora ha sorpreso di più, è una rivelazione. Occupano in maniera meritata il loro posto in classifica in campionato”.

Sul gruppo e lo spogliatoio: “Il nostro gruppo è bellissimo, siamo giovani ed io mi sento un po’ il papà di tutti. Devo comunque ammettere che lavoriamo in maniera straordinaria, con un ambiente in cui si scherza e si lavora”.

Come giocatore, meglio Kessié o Gattuso: “Contro il Mister ho giocato, con Kessié sia insieme che da avversario, se posso scelgo tutti e due”.

VUOI RILEGGERE LE PAROLE DI GATTUSO IN CONFEREZA? CLICCA QUI >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy