Durante Portogallo-Serbia, problema fisico per Cristiano Ronaldo. Si parla di uno stiramento: a rischio Ajax e Milan?
Cristiano Ronaldo firma una maglia del Real, ma...
Problema fisico per l'attaccante portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. L'asso lusitano, impegnato con la propria Nazionale nella sfida di questa sera contro la Serbia, è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 31 per un problema muscolare. I media del Portogallo già ipotizzano uno stiramento che potrebbe tenere fuori CR7 per 15-30 giorni. A rischio, quindi il prossimo match di Champions League contro l'Ajax ma anche quello contro il Milan del 6 aprile.
Intanto, ecco il video del momento dell'infortunio del portoghese, come mostrato dal profilo Twitter degli olandesi di Ziggo Sport Voetbal:
Ajax-fans opgelet! Cristiano Ronaldo valt uit bij Portugal met hamstringblessure. Is de geweldenaar van Juventus op tijd fit voor de duels met Ajax? pic.twitter.com/OAEI5Owy5o
— Ziggo Sport Voetbal (@ZS_Voetbal) March 25, 2019
Nel frattempo, l'ex rossonero Mario Ielpo ha così parlato di Franck Kessié: continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA