PM – Tare: “Troppi episodi contro di noi: tutti conoscono l’importanza delle società in Italia”

PM – Tare: “Troppi episodi contro di noi: tutti conoscono l’importanza delle società in Italia”

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato in conferenza stampa al termine del ko di San Siro contro il Milan: le parole del tecnico biancoceleste

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato a San Siro, Luca Fazzini

Al termine del ko contro il Milan, il ds della Lazio Igli Tare ha parlato in conferenza stampa: “Meritavamo di andare in vantaggio, soprattutto nel primo tempo. Penso alla parata di Reina e al palo di Immobile. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi è uscito Correa e ci siamo abbassati di più”.

Sul comportamento di Inzaghi: “Siamo dei dirigenti, dobbiamo avere la mente fredda. Vi ricordo che abbiamo perso l’accesso alla Champions per un punto, e una delle partite incriminate fu Milan-Lazio, con il fallo di mano di Cutrone. Durante una partita può esserci del nervosismo, ma è un anno intenso di preparazione e lavoro. Speravamo che questa partita potesse essere decisa dalle due squadre, invece non è stato così. Hanno inciso gli episodi, ci dispiace. Non facciamo la vittima, lottiamo per grandi obiettivi”.

Sulle scelte arbitrali: “Rodriguez sfiora la palla, ma fa un grosso fallo su Milinkovic. Era calcio di rigore, così come il primo rigore del Milan è stato fischiato troppo in fretta. Abbiamo un finale di stagione ancora da discutere, matematicamente siamo ancora in gioco. Tra dieci giorni c’è anche la semifinale di ritorno, dobbiamo restare concentrati e determinati per portare a casa obiettivi importanti”.

Sul parapiglia finale: “Un po’ di nervosismo: quando termina una partita così, da parte dei nostri c’era nervosismo, ma le acque si sono calmate”.

Sulla considerazione della Lazio: “Siete voi bravi a fare queste valutazioni. La Lazio, soprattutto l’anno scorso, è stata una vittima di tanti episodi al Var. L’importanza delle società in Italia si sa bene qual è, noi cerchiamo di fare passo dopo passo”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

RIVIVI MILAN-LAZIO CON LE NOSTRE PAGELLE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy