PM – Olympiacos, Pedro Martins: “La partita dei sogni”

PM – Olympiacos, Pedro Martins: “La partita dei sogni”

Pedo Martins, allenatore dell’Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida dello stadio ‘Karaiskakis’ contro il Milan: le sue parole

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato allo stadio ‘Karaiskakis’ di Atene, Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Milan, l’allenatore dell’Olympiacos Pedro Martins è intervenuto in conferenza stampa: “E’ la partita dei nostri sogni, il risultato è ottimo. Sapevamo che potevamo fare bene, il girone era difficile, abbiamo giocato una grande partita a Milano e a Siviglia, senza ottenere i risultati che meritavamo. Abbiamo giocato molto bene, contro un’ottima squadra. Dopo il gol subito, avevamo voglia di fare qualcosa di più. Ora dobbiamo solo lavorare di più”.

Su dove può arrivare l’Olympiacos: “Abbiamo fiducia, possiamo fare ancora di più. Ho detto dall’inizio che questa squadra poteva superare i gironi. Sapevamo che il Milan era un grande club, ma questo risultato è la dimostrazione che abbiamo lavorato moltissimo. Ora vedremo il sorteggio. Noi favoriti? No, ma tutto può accadere nel calcio”.

Sulle occasioni sprecate: “Abbiamo sprecato tantissime occasioni, è un problema che abbiamo da tutta la stagione. Stiamo lavorando ogni giorno, i giocatori danno tutto per essere al top. Non si può però puntare il dito contro giocatori che fanno di tutto per rendere al meglio: sbagliare fa parte del gioco”.

Sul rigore in comparazione con il metro di giudizio greco: “In Grecia è difficile che ci diano un rigore. Giochiamo un ottimo calcio, questa vittoria porterà punti al ranking greco”.

Sulla prestazione: “Non servivano stimoli particolari per una gara come quella di oggi. Sapevamo che in attacco il Milan poteva metterci in difficoltà. Guerrero era arretrato così da poter mettere in difficoltà la difesa del Milan. La squadra darà tutto”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy