PM – L’infermeria sorride: Paquetà in gruppo, probabile convocazione per Parma

PM – L’infermeria sorride: Paquetà in gruppo, probabile convocazione per Parma

Può sorridere Gattuso: in gruppo, infatti, ecco Donnarumma, Calabria ma soprattutto Lucas Paquetà, che sabato potrebbe essere convocato. Romagnoli ok

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Prosegue spedito il recupero di Lucas Paquetà verso la trasferta di Parma, in programma sabato alle 12.30. Fermo per l’infortunio nella sfida del 2 aprile contro l’Udinese, il brasiliano sta recuperando sempre di più, e dall’infermeria di Milanello arrivano notizie positive per mister Gattuso. Dopo le corse della settimana scorsa, infatti, l’ex Flamengo – secondo quanto raccolto da Pianetamilan.it – è tornato oggi in gruppo agli ordini del tecnico rossonero, ed è a disposizione. Dopo una prima parte della seduta insieme al gruppo, ha svolto una seconda parte di allenamento personalizzata.

Sorrisi anche da Romagnoli, Donnarumma e Calabria: il capitano, nonostante abbia lavorato ancora a parte, tornerà in gruppo nelle prossime ore e non è dunque in dubbio la sua presenza nella trasferta di Parma. Regolarmente con i compagni anche il portiere e il terzino.

Intanto, Kessié e Bakayoko rischiano nuovamente una sanzione >>> continua a leggere

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy