Pagliuca: “Scelgo Donnarumma su Handanovic, grandi cose lo aspettano”

Pagliuca: “Scelgo Donnarumma su Handanovic, grandi cose lo aspettano”

L’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca parla di Gigio Donnarumma, autore ieri di una prestazione fenomenale contro la Roma all’Olimpico

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri Gigio Donnarumma è stato tra i migliori di Roma-Milan e con una serie di grandi parate ha permesso ai rossoneri di tornare a casa dalla Capitale con un punto preziosissimo in chiave quarto posto. Di lui, oggi, ha parlato l’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca che ai microfoni di “Radio Anch’io” ha spiegato: “Me lo spetto cosi’ tutte le domeniche, perchè ha qualità, fisico, testa. Ha tutto per diventare un portiere-saracinesca. Domina la porta. Chi prendo tra lui e Handanovic? Donnarumma perchè è giovane, anche se Handanovic è fortissimo e pure ieri ha fatto molto bene. A parte sul gol, lì non mi è piaciuto tanto”.

Il paragone Donnarumma-Buffon: “Non esageriamo. Gigi gioca ancora a 41 anni nel Paris Saint-Germain, una squadra che puo’ benissimo vincere la Champions. Eguagliarlo sara’ quasi impossibile. Pero’ Donnarumma ha davanti a se’ una carriera luminosissima”.

HIGUAIN ELOGIA SARRI: “E’ QUELLO CHE MI FA RENDERE MEGLIO”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy