Qui Milanello: -2 alla Lazio

Qui Milanello: -2 alla Lazio

Palestra, torello, allunghi, tecnica e tattica per il gruppo di Mister Gattuso: il racconto dell’allenamento di oggi a Milanello.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Penultimo allenamento settimanale in vista della sfida di Serie A contro la Lazio allo stadio Olimpico. Stamattina i rossoneri, a Milanello, sono scesi in campo a partire dalle 11.00.

IL REPORT
Dopo una prima parte di riscaldamento in palestra, la squadra è uscita sul centrale dove ha proseguito nella fase di attivazione muscolare attraverso un torello effettuato tutti insieme nel cerchio di centrocampo. A seguire spazio a una serie di allunghi su metà campo per poi tornare a lavorare con il pallone per esercitazioni tecniche, uno-due in velocità e tiri in porta. Per concludere il gruppo si è dedicata alla tattica sulle palle inattive e alla partitella su campo ridotto.

SABATO 24 NOVEMBRE
Per sabato 24, alla vigilia, la rifinitura è prevista alle 11.00 (preceduta da una sessione di video analisi) e la conferenza stampa di Mister Gattuso alle 15.00 (dopo il pranzo). Infine, sempre nel pomeriggio, la partenza per Roma.

Fonte: acmilan.com

HA PARLATO PAROLO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy