Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ‘minacciato’ dall’ombra di Roberto Donadoni, ha però spiegato: “A Creta ed a Pisa maggiore pressione”

Oggi, a Milanello, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Milan-Betis, terza partita del Gruppo F di Europa League, in programma domani pomeriggio alle ore 18:55 a ‘San Siro’.

Roberto Donadoni, allenatore con un passato da giocatore nel Milan

Per alcuni quotidiani sportivi in edicola questa mattina, addirittura, la gara contro la formazione andalusa di Quique Setién (qui i convocati biancoverdi per la gara di Milano) potrebbe persino essere l’ultima di Gattuso, in Europa, sulla panchina rossonera, poiché pronto per essere sostituito da un altro, celebre ex rossonero: Roberto Donadoni.

Naturalmente, in conferenza, non potevano non mancare le domande sul tema, alle quali Gattuso, con eleganza e professionalità, non si è voluto sottrarre: “Faccio l'allenatore di professione. So che sono in discussione quando non arrivano i risultati. Ho vissuto molto peggio a Creta e a Pisa a livello di pressione”, le parole del mister calabrese.

VUOI SAPERE COSA HA DETTO, INVECE, GATTUSO SUL SUO RAPPORTO CON LEONARDO E PAOLO MALDINI? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti