Gattuso alla Rai: “Sampdoria forte, ma noi pronti”

Gattuso alla Rai: “Sampdoria forte, ma noi pronti”

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, Gattuso, allenatore rossonero, ha parlato di diversi argomenti: dal match a Paquetà. Le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Domani la Sampdoria ospiterà il Milan in Coppa Italia. Sarà l’esordio stagionale dei rossoneri nella competizione. Oggi, alla vigilia del match, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni della Rai, dopo aver parlato al canale ufficiale. Ecco le sue parole: “Domani affrontiamo una squadra molto forte, che sta facendo grandi risultati. Sicuramente non andremo in vacanza, sarà una gara difficile per entrambe. Sono sicuro però che siamo preparati bene”.

Su Paquetà: “È un profilo interessante, può diventare un big e già per l’età che ha è un grande giocatore. Può darci una grandissima mano. L’importante è che gli diamo troppo peso, viene da un campionato completamente diverso, ma ha tutte le qualità per imporsi e diventare un grande per questa società. Ha tutte le carte in regola”.

Sul caos Supercoppa: “Non metto un fiocco, io metterei una giacca rosa piena di rose rosse. La parità è qualcosa di corretto, non possiamo farne a meno. Solo un fiocco rosa non basta, farei qualsiasi cosa per questo aspetto della parità dei sessi”.

ECCO I CONVOCATI… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy