Biraschi: “Piatek gran giocatore”

Biraschi: “Piatek gran giocatore”

Il difensore del Genoa, Biraschi, in occasione della serata benefica di ieri, ha parlato dell’ex compagno e del suo sostituto. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ieri sera si è svolta la serata benefica “United for Genova”. Tanti i presenti, anche Gennaro Gattuso e Paolo Scaroni. Ovviamente al gran completo Genoa e Sampdoria. Proprio il giocatore rossoblu Davide Biraschi ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Krzysztof Piatek, ex compagno di squadra trasferitosi in rossonero a gennaio. Ecco le sue parole: “Sappiamo tutti che era un bravo ragazzo, un grande giocatore. Abbiamo visto tutti che sotto porta ha grandi potenzialità, però la dirigenza ha fatto un grande lavoro e l’ha rimpiazzato bene”.

Se è contento della sua stagione: “Sì, però sono anche molto ambizioso. Cerco sempre di migliorarmi, allenamento dopo allenamento. L’importante è fare il massimo”.

Sulla Nazionale: “È il sogno di tutti, fin da bambini. È il massimo. Prima si fa bene col club, poi si pensa alla Nazionale”.

Su Sanabria: “È arrivato in punta di piedi, è un bravo ragazzo. Si è inserito nel gruppo benissimo”.

Sugli obiettivi: “Il primo obiettivo è la salvezza. Le squadre che stanno dietro fanno punti. Il Bologna ieri ha vinto a San Siro. Per noi l’importante ora è la salvezza. Poi se riusciamo a ottenere buoni risultati guarderemo avanti”.

PER LE PAROLE DI SCARONI… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy