Milan, ufficiale la prima maglia 2019-2020 targata PUMA: il comunicato

Milan, ufficiale la prima maglia 2019-2020 targata PUMA: il comunicato

È finalmente ufficiale la prima maglia del Milan per la stagione 2019-2020, indossata dai giocatori in occasione della gara di San Siro contro il Frosinone

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – L’azienda sportiva PUMA e AC Milan presentano il nuovo home kit che, in occasione del centoventesimo anniversario dei rossoneri, trae ispirazione da uno degli anni di maggior successo del Club.

L’home kit AC Milan 2019/20 celebra i successi del 1969 con un design audace ed elegante che rende onore allo stile di gioco rivoluzionario espresso dal Club cinquant’anni fa.

Nel 1969, infatti, il Milan è diventato il protagonista del calcio mondiale vincendo a maggio la sua seconda Coppa dei Campioni a Madrid e a ottobre la Coppa Intercontinentale. Nello stesso anno, grazie alle sue performance personali, l’icona del Club e capitano della squadra Gianni Rivera ha vinto il Pallone d’Oro, diventando il primo di sei vincitori rossoneri dell’ambito trofeo.

Il design presenta le classiche strisce rossonere strette e un colletto tondo nero che interpreta in chiave moderna l’elegante kit del Milan degli anni ’60.

La maglia è stata realizzata con la tecnologia dryCELL di PUMA, utilizzata per il controllo dell’umidità e incorporata nel materiale per spostare il sudore dalla pelle alla superficie, garantendo un’interfaccia asciutta sul corpo anche durante un intenso esercizio.

La nuova maglia ha debuttato in campo oggi, 19 maggio, per l’ultima partita di Serie A in casa del Milan a ‘San Siro‘. La maglia è disponibile in tutti i negozi PUMA, negli Store Ufficiali AC Milan (Casa Milan Store, Milan Store Galleria San Carlo, San Siro Store), presso i rivenditori di articoli sportivi, su ‘puma.com’ e su ‘store.acmilan.com’.

Intanto, ha parlato delle possibili strategie future del Milan, in materia di mercato e non solo, Monica Colombo, giornalista del ‘Corriere della Sera‘: per le sue parole, anche su Leonardo e Ivan Gazidis, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy