Milan-Udinese, le statistiche dei calciatori rossoneri

Milan-Udinese, le statistiche dei calciatori rossoneri

Secondo quanto raccolto da Opta, ecco alcune statistiche sui calciatori del Milan, in vista del match di stasera contro l’Udinese

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Stasera, in quel di San Siro, il Milan di mister Gennaro Gattuso tornerà in campo contro l’Udinese dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria.

Secondo quanto analizzato da Opta, Krzysztof Piatek non ha segnato nelle ultime due partite di Campionato a San Siro, l’attaccante del Milan non è mai rimasto a secco in tre partite casalinghe di fila in Serie A.

L’ultima rete in Campionato di Alessio Romagnoli è stata proprio nella gara d’andata: gol al 97º minuto che ha fissato il punteggio sull’1-0 finale. Suso ha realizzato un gol in sette partite di Serie A contro l’Udinese: la sua rete ha aperto le marcature nell’1-1 del febbraio 2018.

Solo Alejandro Gomez (86) ha creato più occasioni per i compagni rispetto a Suso (73) e Rodrigo de Paul (68) in
questo Campionato. Contro l’Udinese è arrivato il primo gol in Serie A di José Mauri, nel settembre 2014, con la maglia del Parma. Cristián Zapata ha disputato 168 partite di Serie A con la maglia dell’Udinese, realizzando anche le sue prime cinque reti nella competizione. Intanto, ecco le parole di Costacurta sul momento rossonero: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy