Milan Top News: spavento Romagnoli. Femminile sconfitta in Coppa Italia

Milan Top News: spavento Romagnoli. Femminile sconfitta in Coppa Italia

Giornata ricchissima di notizie in casa Milan, eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate per voi dalla nostra redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

VERSO IL DERBY – Giornata di tensione per i tifosi rossoneri. A tre giorni dal derby si è temuto per l’assenza di Alessio Romagnoli. Sky Sport, infatti, ha parlato di un affaticamento muscolare per il capitano rossonero. Il Milan, però, ha smentito la notizia, rassicurando l’ambiente. In casa Inter, invece, giornata di vigilia di Europa League, ma Skriniar e Spalletti non hanno potuto fare a meno di guardare anche alla partita di domenica sera.

MILAN FEMMINILE – Giornata da dimenticare per il Milan femminile, sconfitto nella semifinale di andata di Coppa Italia dalla Juventus. Le ragazze di Carolina Morace, dopo essere passate in vantaggio, si sono fatte rimontare e superare. Daniela Sabatino, però, nel post partita non si è data per vinta, anzi…

CALCIOMERCATO – La pagina di calciomercato di oggi ruota attorno al nome di Patrick Cutrone, che continua ad essere nel mirino del Torino. In entrata, invece, il nome nuovo potrebbe essere quello di Giovanni Lo Celso, giocatore su cui Leonardo avrebbe preso informazioni. A proposito di Leonardo, da segnalare il retroscena sul brasiliano, che lo scorso gennaio avrebbe detto no a Pjaca, che si era proposto al “Diavolo”.

SHEVCHENKO – Chiudiamo con le parole di Andriy Shevchenko. Il “Re dell’Est” in una lunghissima intervista ha ripercorso tutta la sua straordinaria carriera in rossonero e non solo. Ai microfoni di DAZN, Sheva, ha parlato anche della notte di Manchester, oltre che del famosissimo gol segnato alla Juve da quasi 40 metri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy