Milan Top News: i rossoneri scaldano i motori in vista del derby

Milan Top News: i rossoneri scaldano i motori in vista del derby

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

VERSO IL DERBY – Primo giorno della settimana che porterà al derby e Milan e Inter sono già in clima partita. Rino Gattuso ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, ma Caldara, Zapata e Biglia si sono presentati lo stesso a Milanello per farsi trovare nelle condizioni migliori possibile per il big match di domenica sera. Giornata di allenamento, invece, per l’Inter, con Icardi che continua ad allenarsi a parte. Da segnalare, poi, le parole di Joao Mario che sogna vittoria e contro sorpasso nella stracittadina.

PAROLE ROSSONERE – Oggi è tornato a parlare Giacomo Bonaventura, dal palco di un evento dedicato ai più piccoli. Il centrocampista rossonero ha ricordato le sue emozioni legate alla stracittadina. Anche Gigi Riccio è tornato davanti ai microfoni di Milan TV per analizzare il momento del Milan e le prospettive dei rossoneri in vista della partita di domenica sera.

CALCIOMERCATO – Chiudiamo con la consueta ricca pagina di calciomercato, visto che le voci attorno ai rossoneri non si placano mai. In Spagna parlano di un interessamento da parte del Milan per Machin, che piace alla Juventus. In Portogallo, invece, il nome è quello di Bruno Fernandes. Secondo calciomercato.com, invece il nome buono potrebbe essere quello di Boubacar Kamara del Marsiglia. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare Saint-Maximin che potrebbe prendere il posto di Suso, che sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy