Milan Top News: fiocco rosa per Calhanoglu. Intanto si rivede Zapata

Milan Top News: fiocco rosa per Calhanoglu. Intanto si rivede Zapata

Queste le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte nelle Top News di giornata selezionate per voi dalla nostra redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

CALHANOGLU PAPA’ – Tanti auguri ad Hakan Calhanoglu che oggi ha dato il benvenuto alla sua primogenita Liya. Il numero 10 rossonero è volato in Germania ieri per assistere la moglie del parto e il suo impiego, sabato sera contro il Chievo, è a rischio.

MILANELLO, SI RIVEDE ZAPATA – Il Milan, intanto, continua ad allenarsi a Milanello in vista della partita di sabato sera contro il Chievo. La notizia migliore arriva da Cristian Zapata che oggi, per la prima volta, è tornato ad allenarsi con i compagni e presto tornerà a disposizione di Rino Gattuso che potrà così contare su tutti i suoi difensori.

CALCIOMERCATO – Passiamo alla ricca pagina di calciomercato. I rossoneri continuano a pensare a Sergej Milinkovic-Savic e sul piatto potrebbero mettere diverse contropartite tecniche. Altri nomi interessanti, poi, arrivano dall’estero. Uno dei giocatori più intriganti accostati ai rossoneri in queste ore è David Neres, che ieri ha fatto faville con l’Ajax nell’impresa del Bernabeu contro il Real Madrid. Continua a piacere Bruno Alves, che però interessa anche a molte altre squadre. Il nome nuovo, infine, è quello di Nicolas Pepe, ala del Porto.

PARLA ABANTANTUONO – Chiudiamo con la lunga intervista concessa da Diego Abatantuono a “La Gazzetta dello Sport”. Il famosissimo attore è un rossonero sfegato e oggi, ai microfoni della “Rosea” ha toccato tutti gli aspetti possibili del mondo rossonero: dalla classifica, alla rivalità con l’Inter, arrivando al futuro di San Siro e alle valutazioni sui singoli giocatori

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy