Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così commentato il successo di ieri contro la Fiorentina

esultanza Milan gol

Milan, superato l'ostacolo più duro. Pressione all'Inter

ULTIME MILAN - Continua a sperare nella Champions League il Milan di Gennaro Gattuso, alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Piegata la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze da un gol del turco Hakan Calhanoglu.

Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così commentato il successo di ieri contro la Viola: "Avanti ragazzi! Continuiamo a lottare per il nostro obiettivo!". Intanto, ecco le parole di Serafini sul momento dei rossoneri: continua a leggere >>>

Caricamento post Instagram...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Federico Chiesa e Frank Kessie in Fiorentina-Milan, Getty Images

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti