Milan, senti Reina: “Chi, come me, ha più esperienza, deve servire da esempio per tutti”

Milan, senti Reina: “Chi, come me, ha più esperienza, deve servire da esempio per tutti”

Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo l’eliminazione in Europa League: dai più ‘anziani’ dovrà partire la riscossa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi Pepe Reina, 36enne portiere spagnolo del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ per commentare il momento, difficile, della squadra rossonera alla luce dell’eliminazione dall’Europa League per mano dei modesti greci dell’Olympiacos.

Reina, giocatore esperto, ha sottolineato per l’occasione: “Quelli che, come me, hanno più esperienza devono servire da esempio per tutti. Tutti noi, qui dentro Milanello, dal primo usciere all’ultimo giocatore dobbiamo mettere un 10% in più per raggiungere gli obiettivi”.

Ed ancora, sull’esempio che lui, classe 1982, può dare ai più giovani calciatori rossoneri, Reina ha detto: “Sicuramente ci sono dei momenti in cui tutti abbiamo bisogno di una parola. A me piace darla quando si vince, per frenare un po’ l’ottimismo, per cercare di mantenere i piedi per terra. Perché quando si perde sappiamo tutti che si deve reagire, ed è più facile. In quei momenti il mio aiuto serve molto molto meno di quando le cose vanno bene”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI PEPE REINA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy