Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha incontrato il Principe Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, ministro dello sport saudita. Ecco l'immagine apparsa sul sito rossonero

Nella giornata odierna, vigilia del match contro la Juventus, valevole per l'assegnazione della Supercoppa Italiana, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha incontro in quel di Jeddah il Principe Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, ministro dello sport saudita.

Ecco il messaggio, con tanto di foto, postato sul proprio profilo Twitter dal club rossonero: "Il Presidente rossonero Paolo Scaroni incontra il Principe Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, ministro dello sport saudita, nella serata di benvenuto alle delegazioni di Milan, Juventus e Serie A".

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni e il ministro dello sport saudita, @acmilan

INTANTO, ECCO QUELLE CHE POTREBBERO ESSERE LE SCELTE DI FORMAZIONE DI GATTUSO PER LA GARA DI DOMANI: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti