Milan, l’agenda rossonera: contro Lazio e Torino ci si gioca tanto

Milan, l’agenda rossonera: contro Lazio e Torino ci si gioca tanto

Inizia una nuova settimana in casa Milan: negli impegni contro Lazio e Torino ci si gioca davvero tanto. Ecco l’agenda rossonera

di Redazione

ULTIME MILAN – Sarà una settimana intensa, nella quale il Milan si giocherà tanto soprattutto in Coppa Italia ma anche in campionato. Lazio a San Siro e Torino all’Olimpico gli avversari in arrivo in questo doppio impegno molto importante, in una fase cruciale della stagione.

Dopo aver lavorato nella mattina di Pasqua, anche lunedì la squadra si allenerà alle 11.00 a Milanello. Martedì si entrerà già nella vigilia del ritorno della Semifinale di Coppa Italia: spazio prima all’intervista di Rino Gattuso in esclusiva a Milan TV e poi, dalle 16.00, alla rifinitura. Mercoledì 24 aprile alle 20.45, partendo dallo 0-0 dell’andata, i rossoneri si giocheranno l’accesso alla Finale di Coppa Italia.

Da giovedì a sabato, invece, si passerà a preparare la fondamentale trasferta di Serie A. Proprio sabato, alla vigilia, i convocati e la conferenza stampa del Mister anticiperanno la partenza verso il capoluogo piemontese. Domenica 28 alle 20.30 il Diavolo scenderà in campo nell’atteso posticipo della 34° giornata.

Fonte: acmilan.com

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy