Milan-Bologna, Mihajlovic: “Loro sono forti. Soriano? Assenza pesante”

Milan-Bologna, Mihajlovic: “Loro sono forti. Soriano? Assenza pesante”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Milan di domani sera a San Siro. “Non abbiamo ancora fatto nulla, ci manca l’ultimo scatto. Il Milan è una squadra molto forte, è vero non stanno passando un buon momento ma hanno giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Noi dovremo fare la nostra partita”.

Sull’assenza di Soriano: “Soriano è un giocatore diverso da tutti gli altri, la sua assenza sicuramente sarà pesante ma sono sicuro che chi scenderà in campo avrà le motivazioni giuste: domani giocherà Svanberg al suo posto”.

Sulle scelte di formazione: “Destro e Santander stanno bene, potrei optare per Dzemaili sulla trequarti oppure scegliere Palacio. Ci mancherà Soriano, ma penso che domani giocherà Svanberg al suo posto perché è l’unico che gli somiglia per caratteristiche. Lo reputo forte, è giovane e mi piace molto. Ha tecnica, fisico, corsa e tiro. Lo voglio vedere all’opera, questa è la partita migliore per testarlo. Per la formazione non ci vuole un ingegnere nucleare, ho detto molte cose dunque non è difficile individuarla. Il Fantacalcio? Anche mio figlio ci gioca, ma lui non sa mai la formazione”.

Sulla corsa salvezza: “Nessuno si poteva aspettare un cammino del genere, anche le altre squadre in lotta con noi hanno ottenuto grandi risultati nell’ultimo periodo. Dobbiamo chiudere la pratica il prima possibile e domani potremmo già avere una chance”. Ecco a che ora, invece, è in programma la conferenza di Rino Gattuso>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy