Maldini a Sky: “E’ il Milan di Gattuso. Quarto posto ci crediamo”

Maldini a Sky: “E’ il Milan di Gattuso. Quarto posto ci crediamo”

Intervistato da Sky Sport, il dirigente rossonero Paolo Maldini ha fatto il punto dopo la vittoria del Milan ai danni del Parma

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport, Paolo Maldini si è detto soddisfatto dopo la vittoria di oggi del Milan contro il Parma, queste le sue parole: “Siamo migliorati in tante cose, dobbiamo migliorare nell’identità di gioco, ma abbiamo più vie per arrivare al risultato. Questo Milan assomiglia a Rino. L’allenatore dà l’impronta alla sua squadra. Non c’è una sola via di gioco. Quarto posto? I giocatori e la società ci credono. E’ il nostro obiettivo, nonostante tutte le difficoltà. Abbiamo dei paletti che non ci permettono di fare alcuni investimenti, ma crediamo nella squadra e nell’allenatore, in cui abbiamo grande fiducia”.

Gazidis: “Il suo curriculum parla da solo. E’ onorato di essere qui, vuole vedere tutto e conoscere tutti, è una persona seria che vuole dare un’impronta alla società”.

Il calciomercato: “Abbiamo delle idee, è normale. Vogliamo fare tutto per arrivare tra le prime quarte. Se potremo farlo, lo faremo, ma siamo comunque contenti di questa squadra. Ci sono anche diversi giocatori in scadenza che stanno dimostrando grande professionalità”.

I tifosi: “E’ tornato entusiasmo, anche i tifosi vedono che c’è un progetto serio. Il futuro è roseo, la società è solida, ci sono ovviamente delle difficoltà, ma sappiamo cosa dobbiamo fare”.

La sua crescita come dirigente: “E’ dura. E’ diverso che essere in campo. E’ bello lavorare con Leonardo, sto imparando tanto”.

Paquetà: “I brasiliano non hanno di solito difficoltà ad ambientarsi. Deve riposarsi dopo una lunga stagione e poi sarà con noi in campo a gennaio”.

MILAN-PARMA: CLICCA PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy