Le Iene, lo scherzo a Donnarumma con tanto di rapina e…

Le Iene, lo scherzo a Donnarumma con tanto di rapina e…

Nella puntata di quest sera della trasmissione di Italia 1, Le Iene, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, si è reso protagonista di uno scherzo ai suoi danni

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Le Iene colpiscono ancora e questa volta a farne le spese è il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarunna. Il classe 1999, infatti, è stato il protagonista di uno scherzo ai suoi danni, orchestrato dalla nota trasmissione televisiva di Italia 1.

Nello specifico, il cognato di Gigio ha voluto organizzare lo scherzo per spaventarlo e movimentare la sua vita “da vecchio”. Viene così comunicato a Le Iene che il portiere ha un appuntamento in centro a Milano per comprare dei vestiti. Ma mentre Gigio si sta provando dei vestiti nei camerini, si sentono degli spari, con dei rapinatori, o presunti tali, che entrano in negozio. Uno dei due cerca di convincere una commessa, sua ex fidanzata, a tornare insieme a lui e di essere disposto a tutto pur di riaverla, minacciando tutti i presenti di morte. Dopo aver saputo che Donnarumma è in camerino, l’innamorato costringe il calciatore a convincere la commessa a tornare con lui. Ma le cose non vanno come previste: si scopre che la commessa ha fatto delle avances sessuali al portiere che in tutto questo non si sente bene e deve sedersi. Dopo questo, l’innamorato propone a Donnarumma di sfidarsi in una partita alla Play Station che deciderà chi deve vivere e chi morire. Il milanista vince e al culmine della tensione, entrano Le Iene che svelano lo scherzo.

VUOI RILEGGERE, INTANTO, LE NOSTRE PAGELLE DI MILAN-PARMA? CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy