Lazio, S. Inzaghi: “Bravi a soffrire, vittoria importante”

Lazio, S. Inzaghi: “Bravi a soffrire, vittoria importante”

Ecco le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nella conferenza stampa successiva alla vittoria per 1-0 contro l’Empoli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio che scavalca per il momento in classifica il Milan e si pone al quarto posto avvicinando anche l’Inter.

In tal senso, ecco le parole in conferenza del tecnico dei laziali Simone Inzaghi dopo l’1-0 rifilato all’Empoli (clicca qui per i dettagli): “Siamo stati bravi a soffrire. Sono due vittorie sofferte e sei punti importanti per la nostra classifica, alla terza partita in neanche sette giorni. Gli infortunati? Immobile penso ci sarà in Europa League e anche Luis Alberto. Milinkovic è da valutare, Correa oggi ha giocato con una fasciatura. La gara di stasera ? Il primo tempo è stato fatto bene, ma dovevamo fare un gol di più. Nel secondo tempo abbiamo perso lucidità, l’Empoli è bravo e ha tenuto un buon possesso palla. L’anno scorso partite del genere le avremmo vinte più largamente. Quest’anno soffriamo di più, abbiamo qualche acciacco importante ma ho avuto buone risposte anche da chi ha giocato meno. Caicedo? Abbiamo vinto le ultime due partite 1-0 con due gol di Caicedo che lo scorso anno, a volte, subiva critiche ingiuste. E’ un professionista esemplare. Sostituire Ciro o Luis Alberto non è semplice, ma sta dando grandi risposte come tutti gli altri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy