Lazio, Inzaghi: “Milinkovic Savic fuori due gare, non di più”

Lazio, Inzaghi: “Milinkovic Savic fuori due gare, non di più”

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della gara col Siviglia ha parlato anche della situazione infortuni, in particolare Milinkovic Savic

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’infortunio riportato contro l’Empoli sembrava potesse essere uno stiramento. Uno stop prevedibile di circa 3 settimane/un mese. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, tuttavia, alla vigilia del match di Europa League contro il Siviglia ha parlato dell’infortunio di Sergej Milinkovic Savic, ritenendo sia meno grave del previsto.

“Per noi la partita con l’Empoli era molto importante, ci mancavano già Luis Alberto e Immobile, sapevamo che Milinkovic e Correa si erano allenati col gruppo, volevano esserci a tutti i costi. Avendo Luis e Ciro a disposizione, avrei fatto forse altre scelte. Milinkovic ha avuto un problemino, al massimo gli farà saltare due partite, sapevamo di correre dei rischi. Non lo faremo più, vogliamo andare in fondo a tutti le competizioni. Partite mal distribuite, non dovevamo mai giocare di giovedì. Anche le altre italiane che giocano in Europa e in Coppa Italia hanno un calendario così. Vogliamo recuperarli al più presto”.

Se così dovesse essere confermato, allora il serbo sarà regolarmente in campo il 26 febbraio per Lazio-Milan, gara valida per le semifinali di Coppa Italia.

SPECIALI INCONTRI OGGI A MILANELLO: ECCO CHI HA FATTO VISITA A GATTUSO E ALLA SQUADRA>>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy