Josè Mauri in mix zone: “Giocare così è l’unico modo per farmi vedere”

Josè Mauri in mix zone: “Giocare così è l’unico modo per farmi vedere”

Queste le parole del centrocampista rossonero Josè Mauri in zona mista dopo la vittoria di questa sera in Europa League contro il Dudelange

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo aver parlato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Milan Josè Mauri, ha parlato anche in mix zone, queste le sue parole: ” Il Dudelange non è una squadra famosa e importante, ma ha calciatori importanti. Non è detto che debba finire 5-0 il primo tempo. Loro sanno metterti in difficoltà, ci hanno segnato appena abbiamo mollato. Sono contento di aver giocato, di essere entrato su un risultato negativo e poi di aver vinto. Bakayoko mi ha detto che sta bene. Giocare per la sfortuna dei compagni non è bello ma il Mister sa che sono sempre pronto”.

Il suo momento: “Ho il contratto fino a giugno, sono pagato per allenarmi e per farmi trovare sempre pronto. Il modo in cui sono entrato è l’unico per ritagliarsi spazio. È il campo che parla, è il mio unico modo di farmi vedere”.

Gattuso: “Secondo me è peggio di quando era in campo, prima correva ora parla solo. Ha fatto la storia del calcio italiano e del Milan, è una motivazione enorme farsi sgridare da lui, è bello”.

MILAN-DUDELANGE: CLICCA QUI PER LE NOSTRE PAGELLE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy