Higuain su Sarri: “Mi valorizza al meglio, Chelsea scelta giusta”

Higuain su Sarri: “Mi valorizza al meglio, Chelsea scelta giusta”

Gonzalo Higuain è tornato a parlare dopo la doppietta di Premier League dello scorso weekend contro l’Huddersfield, ultimo in campionato

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato dal “London Evening Standard” l’ex attaccante del Milan, ora al Chelsea, Gonzalo Higuain è tornato a parlare di Maurizio Sarri, tecnico che lo ha voluto fortemente a Londra: “È l’allenatore che, in assoluto, ha saputo tirare fuori il meglio da me. Sa come trattarmi, anche e soprattutto sul lato emotivo. Con lui ho battuto ogni record di gol col Napoli: quel breve periodo che io e Maurizio abbiamo condiviso insieme è stato fantastico. Sono contento di tornare a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta in vista del futuro”.

Così invece sulle differenze tra Premier League e Serie A: “Rispetto alla Serie A, qui è diverso: i difensori attaccano subito forte, non appena tocchi la palla tra i piedi. Ho una buona impressione del calcio inglese e migliorerà col passare del tempo in cui conoscerò i miei nuovi compagni. Ho sempre guardato tutti i campionati, ma ultimamente seguivo molto la Premier, quindi sapevo già cosa aspettarmi una volta arrivato. Qui gli stadi sono pieni, l’atmosfera è fantastica, puoi camminare tranquillamente per strada senza preoccupazioni come una persona normale”.

CONTINUA A FAR DISCUTERE IL RIGORE NON CONCESSO A SUSO: ECCO COSA PENSA GRAZIANO CESARI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy