Genoa, ufficiale: Prandelli è il nuovo tecnico. Squadra in ritiro

Genoa, ufficiale: Prandelli è il nuovo tecnico. Squadra in ritiro

Al Genoa è iniziata una nuova era, quella di Cesare Prandelli che oggi ha già diretto il primo allenamento della squadra rossoblu

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra all’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli. Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo mister, la Società dà il benvenuto al vice-allenatore Gabriele Pin, al preparatore atletico Valter Vio, al match-analyst Marco Fumagalli e all’osservatore Lorenzo Ciulli che formeranno lo staff, integrato dai professionisti già operativi in precedenza. La presentazione di Mr. Prandelli è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini. L’inizio è previsto alle ore 11:30. La Società rivolge un affettuoso saluto e sentiti ringraziamenti a mister Ivan Juric per la dedizione prestata in questa esperienza, estendendoli ai suoi diretti collaboratori nelle persone del collaboratore Stjepan Ostojic e del match analyst Matteo Paro.

Dopo la seduta pomeridiana guidata dal neo tecnico Prandelli la squadra è attesa nella sede del ritiro dove rimarrà sino a domenica, con l’intermezzo dettato dagli appuntamenti sul campo, per preparare la partita con la Spal. Una modalità utile ai nuovi componenti lo staff tecnico e ai giocatori per approfondire le conoscenze dopo la presa di contatto avvenuta al Centro Signorini, con una riunione al primo piano di Villa Rostan per espletare le reciproche presentazioni. A Villa Rostan mister Prandelli ha preso visione delle strutture a disposizione comprendenti la club-house e si è insediato nei locali a lui destinati, adiacenti a quelli occupati dai più stretti collaboratori.

Fonte: genoacfc.it

BAKAYOKO VUOL RESTARE AL MILAN: LE ULTIME SUL FRANCESE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy