Gattuso su Icardi: “Quando manca rispetto, io divento cattivo”

Gattuso su Icardi: “Quando manca rispetto, io divento cattivo”

Gennaro Gattuso, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato anche della situazione che vivono i nerazzurri con Mauro Icardi, ormai separato in casa …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, si disputa Milan-Interderby della Madonnina che, mai come quest’anno, vale tanto: le due squadre, separate infatti da appena un punto in classifica, sono in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha introdotto in conferenza stampa i temi principali della stracittadina meneghina. Tra i tanti argomenti dibattuti, Gattuso ha parlato anche di Mauro Icardi, sempre più ai margini del progetto tecnico nerazzurro.

“E’ difficile rispondere a questa domanda. Per come vedo il calcio io, anche il più forte al mondo deve avere rispetto degli altri componenti dello spogliatoio. Quando qualcuno manca di rispetto nel mio spogliatoio, divento il più cattivo al mondo. Il rispetto dei giocatori, di chi li rappresenta è fondamentale: lo spogliatoio è sacro, mi piace quando con i miei giocatori ci diciamo le cose in faccia”. Per le dichiarazioni integrali di Gattuso in conferenza, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy