Gattuso su Higuaín: “Finché ci sarò io, non sarà mai un problema: è un campione”

Gattuso su Higuaín: “Finché ci sarò io, non sarà mai un problema: è un campione”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato di Gonzalo Higuaín, al rientro dopo la squalifica ma a secco di gol ormai da un mese: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico del MilanGennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera, ore 20:30, a ‘San Siro’ contro il Torino (clicca qui per tutte le news in tempo reale).

L’allenatore calabrese è tornato a parlare di Gonzalo Higuaín, a secco da Milan-Sampdoria del 28 ottobre scorso: “Quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio nello spogliatoio non è mai mancato: Higuaín ha sorriso, fatto battutine. Vero che non segna da un mese, ma è stato fermo due giornate per squalifica, poi c’è stata la sosta. Quindi sono due partite – ha puntualizzato Gattuso -. Per noi è fondamentale, importante, non sarà mai un problema finché ci sarò io, gioca bene al calcio ed è un campione. Lui deve pensare alla squadra, non avere la fissazione del gol, viene di conseguenza. Lui e la squadra devono aiutarsi a vicenda”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy