Gattuso, tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa di Milanello, si è soffermato sull'esonero Di Di Francesco e sull'arrivo di Ranieri alla Roma
Roma, ecco Ranieri fino al termine della stagione
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di Milanello, ha parlato anche della Roma, che dopo l'eliminazione dalla Champions League ha esonerato Di Francesco e ufficializzato l'arrivo di Claudio Ranieri: "Mi spiace per Di Francesco, che allena da tanto in Serie A, ma io penso alla mia squadra. Con Eusebio ho un bel rapporto, ma devo pensare ai miei problemi, per far rendere al massimo la mia squadra".
Su Ranieri: " Ha fatto un miracolo sportivo con il Leicester, allena da più di 30 anni. Sono contento che sia tornato nel nostro campionato".
INTANTO, SEMPRE GATTUSO, ELOGIA CONTI, CONTINUA A LEGGERE >>>
CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA