Gattuso a Milan TV: “Prestazione da dimenticare. Presa una mazzata”

Gattuso a Milan TV: “Prestazione da dimenticare. Presa una mazzata”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match di Coppa Italia contro la Lazio: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match di Coppa Italia contro la Lazio. Queste le dichiarazioni di Gattuso:

Su cosa non è andato stasera: “Penso un po’ tutto. Non è stata una delle nostre migliori partite. Fatto fatica in fase di possesso e di non possesso. Nel primo tempo siamo stati ordinati, abbiamo rischiato poco. Poi siamo ripartiti lenti, nel giro palla, ci hanno messo in difficoltà. Prestazione da dimenticare”.

Sull’atteggiamento del Milan: “Atteggiamento preoccupato, un po’ di sfiducia. Alla prima occasione, abbiamo dato campo agli avversari sul contropiede. A livello mentale, tecnico, fisico, stiamo facendo fatica. Si nota tutto questo”.

Sul ritorno in campo di Mattia Caldara: “Caldara ha fatto una buona partita, tutto sommato. Aveva solo bisogno di un’opportunità. La Lazio lo lasciava giocare, ha fatto bene”.

Sull’abulia sotto porta di Krzysztof Piatek: “Il problema non è Piatek, è tutta la squadra. Con le due mezze punte abbiamo sempre sbagliato in campo aperto, potevamo giocare in verticale e non ci siamo andati. Il problema è di tutti”.

Su come si riparte per domenica: “Abbiamo preso una mazzata. Oggi abbiamo deluso anche i nostri tifosi, c’era il pubblico delle grandi occasioni. Dobbiamo recuperare le energie ed andare a battagliare a Torino”. Per le pagelle dei calciatori rossoneri, continua a leggere >>>

ONORA LA MAGLIA – LA STORIA DELLE MAGLIE DEL MILAN DIVENTATE LEGGENDA

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy