Gattuso chiarisce: “Non sono contrario al lunch match. Contento che vengano in tanti”

Gattuso chiarisce: “Non sono contrario al lunch match. Contento che vengano in tanti”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato dell’anticipo di domani contro il Parma, che il Diavolo disputerà a ‘San Siro’ alle ore 12:30

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

E proprio sull’orario della partita di domani, oggetto di discussione in questi giorni sui quotidiani, Gattuso ha voluto chiarire la sua posizione, giacché, come detto in conferenza stampa, “qualcuno ha riportato bene le mie parole, e qualcuno no …”.

“Io non sono contrario ad una partita delle ore 12:30. Anzi, alle 18:00 di pomeriggio sarebbe venuta meno gente. Io ho solo contestato che, avendo giocato di giovedì, c’è poco tempo per recuperare – ha sottolineato Gattuso -. Negli anni quasi mai è stato così. Ho parlato del recupero dei miei giocatori: se si giocava alle 18:00 o alle 20:30 preparavamo la partita più tardi. Ho solo guardato il mio orticello. Comunque sono contento che alle 12:30 vengano così tante persone”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy