Galliani vota Milan: “Miglior mercato di gennaio in Europa”

Galliani vota Milan: “Miglior mercato di gennaio in Europa”

Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, ha parlato del calciomercato fatto dal Milan a gennaio, promovendo il club a pieni voti

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “Radio Deejay”, l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è tornato a parlare dei rossoneri, soffermandosi in particolare su quanto fatto nel mercato di gennaio: “Il Milan è la squadra che si è rafforzata di più in Europa. con Piatek e Paquetà Leonardo ha cambiato il volto dei rossoneri. Leonardo? Ci sentiamo spesso perché siamo amici, ma non ha bisogno dei miei consigli. Gattuso allenatore? Non me lo aspettavo, credevo che il suo carattere così forte gli avrebbe precluso la carriera da allenatore. Un rimpianto di mercato? Carlitos Tevez“.

Così invece sul Monza, squadra di cui è amministratore delegato da qualche mese e che punta alla Serie A nel minor tempo possibile. “Mi son dato da fare a gennaio, abbiamo fatto una grande campagna acquisti, la prima da quando Berlusconi ha comprato il Monza: abbiamo fatto 16 acquisti e 14 cessioni. Io sono nato e cresciuto a Monza, sono un tifoso di questa squadra fin da quando mia mamma mi portava a vedere le partite da piccolo. Ho detto no a mille squadre, il Monza è una scelta di cuore, un’operazione romantica fatta da Silvio Berlusconi che vive a 2km dallo stadio. Per il Monza io ho un affetto infinito. Non è un lavoro, è una passione: io non prendo una lira dal Monza”.

QUI LA CONFERENZA STAMPA DI RINO GATTUSO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy