Fiorentina-Milan, l’analisi tattica di Ganz sulla squadra di Montella

Fiorentina-Milan, l’analisi tattica di Ganz sulla squadra di Montella

Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter, ha analizzato la Fiorentina di Vincenzo Montella, prossimo avversario dei rossoneri in campionato

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILAN Maurizio Ganz, ex attaccante rossonero, ha parlato a Milan TV della Fiorentina, prossimo avversario della squadra di Gattuso in campionato: “Il momento negativo della Fiorentina dura da tutto l’anno. E’ arrivato Montella al posto di Pioli, ma ha raccolto un solo punto. I tifosi credo siano scontenti: ho giocato un anno li’ e so come vivono la situazone. In ogni caso quella di domani sarà una gara complicata per il Milan in quanto la viola dovrà dimostrare qualcosa ai propri tifosi”.

Su Montella: “Ha usato il 3-5-2, che è il modulo che lo contraddistingue, ma ha utilizzato anche il 4-3-3: dipenderà dai giocatori che vorrà schierare”.

Su Chiesa: “E’ un giocatore straordinario. La Fiorentina ha dei giocatori importanti davanti e quindi sono molto pericolosi. Veretout è un altro giocatore fondamentale, ma è squalificato”.

Sull’attacco viola: “Mi piacciono molto Chiesa, Muriel e Simone. Hanno tutti e tre grandi doti tecniche e dunque hanno ottime possibilità di fare gol. A prescindere dai reparti la Fiorentina ha fatto un campionato anonimo e ricordiamo che la viola non è ancora aritmeticamente salva. Hanno avuto delle difficoltà, anche se da quando è arrivato Muriel le cose sono un po’ migliorate. Simeone ha vissuto alti e bassi”. Intanto il Milan cerca di rinforzarsi in difesa. Ecco i due nomi, continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy