Fiorentina-Milan in esclusiva su DAZN: come vederla gratis in diretta

Fiorentina-Milan in esclusiva su DAZN: come vederla gratis in diretta

La diretta di Fiorentina-Milan è in esclusiva su DAZN. Come vederla gratis? Facile, fai il mese di prova. Oppure abbonati seguendo le nostre indicazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Fiorentina-Milan su DAZN, come vederla? Sabato sera i rossoneri di Gennaro Gattuso andranno, con fischio di inizio alle ore 20:30, al ‘Franchi‘ di Firenze per la 36^ giornata del campionato di Serie A: uno scontro che, per il Diavolo, potrebbe voler dire sperare ancora nella qualificazione in Champions League. La diretta della partita dell’11 maggio sarà in esclusiva su DAZN. E c’è la possibilità di vedere la gara, gratis, nel corso di questo mese! Se non hai ancora fatto il mese di prova gratuito

CLICCA QUI PER VEDERLA GRATIS

Oppure, se vuoi, abbonati a DAZN, sempre cliccando il link qui sopra. A FINE ARTICOLO TROVI LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERTI!

Piccola parentesi: su DAZN saranno trasmesse tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e molto altro ancora. L’offerta DAZN si può vedere su due dispositivi in contemporanea. Quindi, se vuoi condividere il tuo abbonamento con un amico o parente (costi compresi), puoi farlo. Il mese di prova è gratis, mentre l’abbonamento costa 9.99 euro al mese. Se lo dividi in due fanno 5 euro al mese. Chiusa parentesi.

Fiorentina-Milan, per il Diavolo, sarà una gara di fondamentale importanza per la classifica del campionato. Qualora vincesse, il Milan continuerebbe, per gli ultimi 180′ di campionato, a sperare di strappare il quarto posto in classifica all’Atalanta; nel caso, invece, Alessio Romagnoli e compagni non arrivassero ai tre punti, verosimilmente, le ambizioni dovrebbero ridimensionarsi ed il Milan ‘accontentarsi’ di un posto nella prossima Europa League.

DAZN GRATIS – LE MODALITA’ DI REGISTRAZIONE

Come avere un mese gratis su DAZN e vedere Milan-Lazio? E’ possibile, seguite queste indicazioni:

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento. Per i clienti Sky e Mediaset Premium non è più prevista la scontistica inizialmente prevista e scaduta il 3 settembre.

L’abbonamento DAZN funziona come Netflix: dà cioè la possibilità di vedere ciò che volete su sei dispositivi diversi e due in contemporanea. Questo vuol dire che – se volete – potete condividere il vostro account con un amico o parente, dividendovi anche il prezzo. Ognuno dei due, infatti, potrà vedere per esempio la partita del Milan da casa propria: un solo abbonamento, due persone felici, 5 euro a testa circa al mese. Cosa ne dite? Si può fare? Bene, allora…

CLICCATE QUI PER UN MESE DI DAZN GRATIS

Se attivate l’abbonamento attraverso questi link che trovate su Pianetamilan.it è come se ci sosteneste economicamente, aiutandoci a crescere. Se avete a cuore il nostro progetto e vi piace ciò che facciamo e come lo facciamo, aiutateci a crescere!

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy