Fiorentina, espulso Veretout: salterà il Milan per squalifica

Fiorentina, espulso Veretout: salterà il Milan per squalifica

Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina, ha rimediato un cartellino rosso nel finale del derby del ‘Castellani’ contro l’Empoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Oggi, allo stadio ‘Carlo Castellani‘ di Empoli, la Fiorentina di Vincenzo Montella ha perso 1-0 contro i padroni di casa, che hanno conquistato i tre punti con un colpo di testa di Diego Farias al 54′.

Oltre al danno (i viola non vincono dal 17 febbraio, Spal-Fiorentina 1-4, n.d.r.), anche la beffa. Nel finale di gara, al 96′, infatti, l’arbitro del match, Massimiliano Irrati, ha espulso il centrocampista della squadra gigliata, Jordan Veretout.

Veretout, classe 1993, punto di forza della mediana di Montella, sarà dunque squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, e costretto a saltare Fiorentina-Milan di sabato prossimo, ore 20:30, allo stadio ‘Artemio Franchi‘ di Firenze.

Nel frattempo, però, il Milan dovrà pensare alla partita di domani sera contro il Bologna: per le dichiarazioni di Gennaro Gattuso in conferenza stampa, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy