Eranio: “Cutrone? E’ un momento delicato, ma è importante per il Milan”

Eranio: “Cutrone? E’ un momento delicato, ma è importante per il Milan”

Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato a “RMC Sport” del momento che sta attraversando il Milan di Gennaro Gattuso. Le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Stefanio Eranio, ex giocatore rossonero, ha parlato a RMC Sport del momento che sta attraversando il Milan di Gennaro Gattuso: “Il campionato è fatto di tante partite. Il Chievo arriva prima dell’Inter, sono le partite contro le piccole a fare la differenza. Il Milan dovrà andare a Verona con la giusta concentrazione, per evitare di finire in una trappola. Tutti sanno che il derby è molto importante, però bisogna fare un passo alla volta”.

Su Calhanoglu: “Visto l’entusiasmo che c’è in Calhanoglu dopo la nascita della figlia credo che andrebbe sfruttato il suo momento. Il turco è in crescita, sta facendo meglio e sfrutterei il suo momento di euforia”.

Su Cutrone: “E’ un momento delicato, ma lui deve capire per la società è giocatore importante, gli ha pure rinnovato il contratto. A gennaio è arrivato Piatek, che sta facendo benissimo, ma Cutrone deve capire che è un giocatore importante per il futuro del Milan. Non deve mai dimenticare di giocare come sa”.

INTANTO CI SONO PROBLEMI PER IL RINNOVO DI SUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy