Eranio a Milan TV: “Queste partite anche per capire chi merita la conferma”

Eranio a Milan TV: “Queste partite anche per capire chi merita la conferma”

Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha parlato dalla ‘Lounge Glory’ di ‘San Siro’ a pochi minuti da Milan-Bologna: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANStefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha parlato dalla ‘Lounge Glory‘ di ‘San Siro‘ a pochi minuti da Milan-Bologna: le sue dichiarazioni.

Sul ritiro: “Ho fatto tanti ritiri, tanti sono serviti, altri un po’ meno. Bisognerà vedere la testa dei giocatori. Era un momento dove era giusto fare qualcosa per tenere il gruppo saldo dopo i risultati deludenti. Bisognava stringersi un po’ insieme, guardarsi in faccia: ci vogliono personalità, determinazione, e dare in tutto. Serve una squadra che vuole ottenere qualcosa”.

Sul modulo del Milan: “Concordo con Gennaro Gattuso. Penso che il 4-3-3, quello più spesso utilizzato, è quello che può dare qualcosa. Se lo sente suo, è giusto che lo riprovi. Durante la settimana, per lui, era importante vedere chi fisicamente e con la testa potesse stare meglio. Se ha messo questi undici, è perché lo ritiene migliore per la vittoria. Davanti corrono, l’Atalanta soprattutto. È più squadra di tutte, ha testa. E conta tanto”.

Sul quarto posto: “Le quattro partite per il Milan sono abbordabili. Per il Milan di qualche mese fa, sarebbero state una passeggiata. Ora sono più difficili, ma in questi momenti si vedono carattere e qualità dei giocatori. E, perché no, anche capire chi confermare per il prossimo anno”. Per le formazioni ufficiali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy