Conti a Milan TV: “Spero sia il primo di tanti assist. Ora testa a Gedda”

Conti a Milan TV: “Spero sia il primo di tanti assist. Ora testa a Gedda”

Tra i protagonisti di Sampdoria-Milan di oggi, il rossonero Andrea Conti ha commentato così la prestazione sua e della squadra al termine del match

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il terzino rossonero Andrea Conti si è stato intervistato da Milan TV al termine di Sampdoria-Milan, queste le sue parole sul match: “Spero sia solo il primo assist, sono contento ma quello che contava era il passaggio del turno. La Sampdoria è una grande squadra ma abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto e la pazienza ci ha ripagato. Non è mai semplice entrare a partita in corso ma dopo tanto tempo che sono fuori cerco di ricavare il massimo da questi momenti. Cerco di dare sempre il meglio di me e oggi penso di aver fatto bene. Sono contento”.

La Supercoppa: “Si prepara da sola, è una finale, è un trofeo importante per calciatori e società. Non servono motivazioni, si prepara da sola. In questi giorni a disposizione la prepareremo al meglio e andremo per vincere. Dobbiamo giocare il nostro calcio e non cambiare l’identità per l’avversario che sfidiamo. La Juventus è tra le più forti ma con il gruppo noi possiamo fare bene. Sappiamo di dover tenere duro”.

Paquetà: “È un grandissimo ragazzo, ottimo calciatore. Non è facile dopo poco tempo con noi essere catapultato in un altro mondo calcistico. Sono sicuro che potrà fare bene”.

QUESTE INVECE LE PAROLE DI PATRICK CUTRONE A FINE PARTITA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy